IL portale sulle borse di studio www.european-funding-guide.eu/it ora disponibile in italiano

Inserito il 16-Apr-2015 alle 20:47 da Admin

La European Funding Guide, finanziata dalla Commissione Europea, aiuta a identificare borse di studio (anche di nicchia) che si adattano alle specifiche caratteristiche di ogni studente - in modo gratuito, e raccoglie più di 12.000 opportunità di finanziamento, per un valore complessivo di oltre 27 miliardi di euro all’anno.

Maggiori informazioni sulle opportunita’ di finanziamento dei propri studi sono disponibili sul portale www.european-funding-guide.eu/it  e sul programma di borse di studio «lavori non convenzionali».