più di 200 studenti immatricolati ogni anno più di 100 laureati (triennali e magistrali) ogni anno 100% Occupati a un anno dalla laurea magistrale
Pagina Facebook

Bando per corso intensivo di lingua inglese

Inserito il 03-Oct-2014 alle 15:00 da Admin

E’ stato bandito un corso intensivo di lingua inglese ((scadenza ore 12 del 14 ottobre 2014), diretto esclusivamente a studenti, dottorandi e neolaureati (da non piu’ di 12 mesi) della Macroarea di Ingegneria che abbiano già una base di conoscenze in tale lingua, con l’obiettivo di consentirgli di acquisire certificazioni di livello elevato (B1, B2, C1). Tali certificazioni saranno rilasciate da una idonea commissione del British Council. L’iniziativa ha lo scopo di agevolare la partecipazione di studenti, laureandi, laureati da non più di 12 mesi e dottorandi alle varie iniziative formative in ambito internazionale promosse nel nostro Ateneo (Erasmus, Erasmus placement, Erasmus Mundus etc..).
Il bando del corso è disponibile sul sito: http://torvergata.llpmanager.it/studenti/.