Bando Scuola Ortogonale A.A. 2024/25

Inserito il 25-Sep-2024 alle 15:00 da Admin

E’ aperto il bando per il primo ciclo della Scuola Ortogonale A.A. 2024/25, un programma di eccellenza di durata biennale per studenti che si immatricolano per il nuovo A.A. ad un corso di laurea magistrale in area ingegneria informatica/informatica in un’università pubblica italiana.
Il bando (per 20 posti) prevede una borsa di studio biennale di 8000€ all’anno, il supporto di 9000€ per uno stage annuale post-laurea presso una prestigiosa istituzione accademica oppure azienda o startup di livello internazionale e la copertura finanziaria per partecipare agli incontri organizzati dalla scuola.

La scadenza per presentare la domanda è il 10 ottobre 2024, la laurea triennale deve essere conseguita entro fine 2024.

Per maggiori informazioni: https://www.elicsir.it/bandi.