Borsa di studio “Amazon Women in Innovation”

Inserito il 16-Jan-2020 alle 15:10 da Admin

Amazon mette a disposizione una borsa di studio “Amazon Women in Innovation” di valore pari a € 6.000,00 lordi per studentesse immatricolate nell’A.A. 2019/20 al corso di Laurea in Ingegneria Informatica o Ingegneria di Internet presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
Il bando è consultabile sul sito web di Ateneo e la domanda di partecipazione va presentata entro il 9 marzo 2020.
La borsa di studio può essere rinnovata per i due anni successivi.
I requisiti richiesti alle studentesse per la partecipazione sono:

1. essere immatricolate per la prima volta all’A.A. 2019/2020 al Corso di Laurea in Ingegneria Informatica oppure al Corso di Laurea in Ingegneria di Internet presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”;
  2. aver conseguito e regolarmente verbalizzato almeno 18 CFU;
  3. aver ottenuto una media pesata degli esami non inferiore a 26/30.