Borse di studio vinte da studenti della Laurea Magistrale

Inserito il 30-Oct-2018 alle 12:44 da Admin

Alcuni studenti del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica hanno ottenuto nel corso del 2018 borse di studio per partecipare a scuole estive o svolgere tesi all’estero. Complimenti!

Ovidiu Daniel Barba e Emanuele Vannacci hanno vinto una borsa di studio dell’Università di Roma “Tor Vergata” per svolgere la tesi all’estero.

Fabiana Rossi ha vinto una borsa di studio per partecipare alla 2nd ACM Europe Summer School on Data Science, svoltasi dal 2 al 18 luglio 2018 ad Atene (Grecia).

Debora Partigianoni ed Emiliano Pelella hanno vinto una borsa di studio per partecipare alla II edizione della summer school in “Management Consulting in the Digital Age - Yerun Network” svoltasi dal 1 al 7 luglio 2018 a Villa Mondragone.