Capgemini Women Innovation Lab

Inserito il 24-Feb-2019 alle 16:19 da Admin

L’8 marzo a partire dalle ore 14:00 si terrà presso la sede Capgemini Italia di Roma, sita in Via di Torre Spaccata 140, la quarta edizione del Women Innovation Lab, in collaborazione con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
Sarà un incontro esclusivo dedicato alle studentesse appassionate di innovazione e tecnologia; nel corso del pomeriggio le partecipanti avranno l’opportunità di conoscere le Manager di Capgemini e potranno poi mettersi alla prova cimentandosi nella risoluzione di un interessante business case pensato e predisposto appositamente per l’evento.
Per registrarsi e ricevere maggiori dettagli sull’evento, inviare un’email a .(JavaScript must be enabled to view this email address) (oggetto: Women Innovation Lab 2019).