Certificazione di lingua inglese presso Centro Linguistico di Ateneo

Inserito il 02-Mar-2017 alle 13:33 da Admin

Il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) propone, in collaborazione con la scuola IAD, una sessione di esami di certificazione di lingua inglese, livello B2, FCE.

La data prevista è fissata per l’8 giugno, con una prova computer-based, che si svolgerà presso la scuola IAD. In altra data, non ancora fissata, si svolgerà la prova orale (speaking) presso i locali del CLA.

Il termine per le iscrizioni è fissato al 30 marzo 2017. Sul sito del CLA saranno disponibili tutte le informazioni ed un modulo di iscrizione a partire dal 10 marzo.
Il costo è fissato in 200 euro.

Il CLA metterà a disposizione gratuitamente un corso intensivo di preparazione all’esame, con svolgimento di simulazioni ed esercizi mirati, se si raggiungerà un numero congruo di iscrizioni alla certificazione.
Si ricorda che tale certificazione viene riconosciuta automaticamente ai fini dell’idoneità linguistica curricolare ed è comunque un arricchimento significativo del percorso di formazione personale.

Per maggiori informazioni, consultare il sito del CLA www.cla.uniroma2.it e la pagina
Facebook https://www.facebook.com/Centro-Linguistico-di-Ateneo-Università-di-Roma-Tor-Vergata-1312465765469463/