Elezione dei rappresentanti studenti nel Consiglio di Dipartimento.

Inserito il 16-May-2014 alle 12:35 da Admin

Il prossimo 11 Giugno (dalle 9:00 alle 18:00) si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti degli studenti (11 rappresentanti) nel Consiglio del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ingegneria Informatica, a cui afferisce il Corso di Studi in Ingegneria Informatica.
Il decreto di indizione delle elezioni e’ scaricabile QUI.
Studenti che volessero presentare la propria candidatura possono utilizzare QUESTO MODULO.
Il Consiglio di Dipartimento prende decisioni riguardanti anche la didattica e l’organizzazione dei corsi di studio ad esso afferenti. Si raccomanda quindi a tutti gli studenti la partecipazione a queste elezioni, per garantire la presenza nel Consiglio di Dipartimento di una rappresentanza adeguata a presentare il vostro punto di vista e le vostre opinioni su questioni di vostro diretto interesse.

Messaggio
Video Messaggio