Hackathon Innovathon organizzato da Leonardo SpA

Inserito il 17-Oct-2019 alle 10:53 da Admin

Leonardo SpA organizza Innovathon, un business game all’insegna dell’innovazione e della creatività, grazie al quale i giovani universitari saranno messi alla prova nel proporre soluzioni sulla gestione di uno scenario di infrastrutture critiche attraverso la realizzazione di un prototipo funzionante.

Rivolto agli studenti di discipline STEM,  è consigliabile, per la partecipazione, possedere almeno una delle seguenti competenze: conoscenza dei linguaggi di programmazione (C++ e/o Python),  conoscenza di base di elettronica,  conoscenza di base di deep learning e approccio da maker.
L’Innovathon si terrà il 16 e 17 novembre p.v. presso Talent Garden Ostiense Roma e la premiazione avverrà in occasione della cerimonia del premio innovazione Leonardo.
Le candidature saranno aperte sino alle ore 23.59 del prossimo 31 ottobre.

Iscrizione alla competizione