Inizio lezioni in presenza per la laurea magistrale

Inserito il 04-Mar-2021 alle 15:44 da Admin

Compatibilmente con le ulteriori evoluzioni della situazione epidemiologica, da lunedì 8/3/21 è previsto l’inizio della didattica anche in presenza per tutti i corsi delle lauree magistrali della macroarea di Ingegneria, nel rispetto dei protocolli di sicurezza per la tutela della salute degli studenti e del personale.

Per accedere alle aule designate gli studenti dovranno provvedere a prenotarsi attraverso la APP sulla piattaforma Delphi, fino ad una capienza pari al 50% di quella massima consentita nell’aula.

Gli studenti che durante la stessa giornata, oltre alle lezioni in presenza, avessero la necessità di seguire anche corsi a distanza, lo potranno fare, muniti di auricolari, all’interno dell’aula 4 (Aula on-line), sempre prenotandosi preventivamente tramite la piattaforma Delphi.

I corsi delle lauree triennali per questo semestre continueranno a essere erogati esclusivamente a distanza.