più di 200 studenti immatricolati ogni anno più di 100 laureati (triennali e magistrali) ogni anno 100% Occupati a un anno dalla laurea magistrale
Pagina Facebook

Lancio dell’Amazon Innovation Award 2019

Inserito il 27-Sep-2019 alle 16:50 da Admin

Mercoledì 2 ottobre 2019 alle ore 11.00 in Aula Convegni (piano terra dell’edificio Didattica) si terrà la cerimonia di lancio dell’Amazon Innovation Award edizione 2019 che, come l’anno scorso (quando la squadra di Tor Vergata ha vinto ) prevede una sfida tra le squadre di nostri studenti e di altre università. Per il team vincitore c’è in premio il viaggio a Seattle. Quest’anno parteciperanno - oltre alle squadre del Politecnico di Milano e Torino - anche le squadre di studenti di tre università francesi.
Il 2 ottobre Dirigenti di Amazon insieme al personale della funzione Risorse Umane ci presenteranno l’iniziativa, illustrando le modalità di partecipazione ed il tema della sfida di quest’anno.
La sfida è aperta a studenti di tutti i CdL Magistrali della Macroarea di Ingegneria.