Moduli per Piano di Studi

Inserito il 29-Sep-2020 alle 20:41 da Admin

Sono disponibili i nuovi moduli per il piano di studi nella pagina Modulistica di questo sito.
Fare riferimento alle pagine Piani di studi Laurea e Piani di studi Laurea Magistrale per maggiori informazioni.

Il termine ultimo per la presentazione del piano di studi è il 30 Novembre per studenti che richiedono variazioni riguardanti materie insegnate nel primo semestre. E’ posticipato al 31 Gennaio per studenti che richiedono variazioni riguardanti soltanto materie insegnate nel secondo semestre.

Causa emergenza Covid-19, il piano di studi va inviato - debitamente compilato e sottoscritto - in formato .pdf per email alla Segreteria Didattica del Corso di Laurea (.(JavaScript must be enabled to view this email address)).