più di 200 studenti immatricolati ogni anno più di 100 laureati (triennali e magistrali) ogni anno 100% Occupati a un anno dalla laurea magistrale
Pagina Facebook

Programma di laurea magistrale in Security and Mobile Computing - Erasmus Mundus “NordSecMob”

Inserito il 08-Oct-2012 alle 12:22 da Admin

Giovedi’ 25 Ottobre, dalle ore 9:30 alle ore 11:00 in aula B15 della facolta’ di Ingegneria, verra’ presentato il programma di laurea magistrale in Security and Mobile Computing “NordSecMob”.  Si tratta di un progrtamma Erasmus Mundus dove gli studenti ottengono un doppio titolo studiando in due universita’ aderenti, in Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Estonia. Gli studenti NordSecMob Fabio Viggiani e Ioannis Kapsalis parleranno della loro esperienza e illustrerranno il programma, per quale motivo rappresenta una eccellente opportunita’ e come vi si puo’ aderire (le iscrizioni sono attualmente aperte). Una brochure del programma e’ disponibile QUI.