Secono anno laurea triennale: Elettrotecnica e Ricerca Operativa in alternativa

Inserito il 15-Sep-2014 alle 14:55 da Admin

Il seguente avviso e’ destinato agli studenti dell’indirizzo “Sistemi software e Web” della laurea triennale in Ingegneria Informatica.
A partire dal corrente anno accademico (2014/15) le materie Elettrotecnica (6 cfu) e Ricerca Operativa (6 cfu) possono essere seguite in alternativa tra loro, entrambe collocate nel primo semestre del secondo anno di studi. La scelta di una o dell’altra materia non richiede una modifica immediata del piano di studi eventualmente gia’ presentato in precedenza.
Il primo giorno di lezione verra’ comunque organizzato (all’inizio delle lezioni di una delle materie previste in orario) un incontro con il coordinatore del corso di laurea e il docente della materia per fornire maggiori chiarimenti.
Il presente avviso non riguarda gli studenti dell’indirizzo “Robotica e automazione”, in quanto per essi entrambe le materie sono gia’ inserite nel piano di studi.